Milta

MILTA PLUS

Tecnologia Milta

La tecnologia MILTA combina sinergicamente emettitori laser NPCL (Nano-Pulsed Cold Laser), diodi infrarossi e diodi RGB, operanti in un tunnel magnetico.
Questa sinergia permette a MILTA di agire ad una profondità senza pari, inacessibile ai LED convenzionali, grazie alla dispersione di fotoni fino a 13 cm nei tessuti molli.
I fotoni emessi stimolano così i processi di ripristino dei tessuti nel cuore delle cellule. MILTA ha quindi un effetto curativo sulla pelle e sui muscoli, sulla riparazione ossea e sul ringivanimento. Aiuta anche a regolare l’infiammazione e ridurre il dolore.
E’ in totale , un progetto terapeutico molto efficace, indolore, atermico, non invasivo e senza effetti collaterali che è stato oggetto di numerosi studi scientifici dal 1970.
MILTA, “una sinergia“.
Proveniente da uno dei settori più avanzati delle biotecnologie, la MILTA-terapia è un metodo terapeutico, estremamente innovativo, messo oggi a disposizione dei professionisti.

Si basa sull'uso delle strette relazioni esistenti nella fisica quantistica tra i tessuti viventi e i fotoni emessi a bassa intensità nel visibile e nell’infrarosso.

Da la possibilità ai professionisti di arricchire la loro pratica quotidiana, utilizzando, nelle migliori condizioni, le proprietà analgesiche, antinfiammatorie, riparatrici, cicatrizzanti e immunostimolanti della luce.

Questa terapia è stata inizialmente concepita, sviluppata e utilizzata da squadre medico-scientifiche specializzate nella ricerca medica aerospaziale, sia negli Stati Uniti che in Russia.

Caratteristiche delle emisssioni Milta: l’azione dell’apparecchio Milta è assicurato dalla sinergia di 5 fattori biofisici o radiativi

  • Emissione laser a freddo nanopulsato NPCL(Nano-Pulsed Cold Laser) in luce coerente a infrarossi, a 905 nanometri.
  • Emissione non coerente, pulsata da diodi tricromatici RGB SMD (da 400 a 650 nm).
  • 905 nanometri diodo monocromatico pulsato continuo infrarosso emissione non coerente.
  • Campo magnetico circolare costante (70 milliTesla) equivalente al campo magnetico terrestre.
  • Potenziamento della radiazione luminosa, grazie al campo magnetico.
  • L’azione del dispositivo Milta è assicurata dall’azione emissione non coerente infrarossa continua pulsata da diodo monocromatico a 905 nanometri.
  • Campo magnetico circolare costante (70 millitesla) equivalente al campo magnetico terrestre.
  • Potenziamento della reazione luminosa grazie al campo magnetico.

Tunnel magnetico

La presenza del tunneling magnetico nella tecnologia MILTA è di fondamentale importanza per 5 motivi principali:

  • Potenziamento degli effetti biologici di onde e particelle.
  • La generazione di un campo magnetico costante consente il drenaggio linfatico, che facilita l’evacuazione dei rifiuti metabolici legati alla rigenerazione cellulare.
  • I laser convenzionali e i laser morbidi emettono campi di torsione sinistra, incompatibili con funzioni della vita (luce artificiale). Questo non è il caso della biotecnologia Milta.
  • Il tnnel magnetico utilizzato consente di ottenere una luce con un capo di torsione rettilineo, identico alle fonti di luce naturale (sole).
  • La radiazione emessa è quindi perfettamente compatibile con l’attività biologica perché rispetta la struttura naturale del campo luminoso.